Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post tecnico ? 999S
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostRag? mi farebbe piacere avere, in questo topic, quante pi? informazioni possibili sulla 999s 2005.
Per lo scarico qual ? la soluzione migliore? Ciclisticamente che differenze ci sono tra S ed R?
Dai su, per chi ce l?ha o l?ha avuta, ditetmi tutto quello che sapete
Domani la vado a ritirare!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLa 999s monta la gomma posteriore /50 , è possibile montare la /55?
sarebbe stato molto mejo se l'avesse avuto da 5,75 se non 6
in alternativa potresti montare le dunlop nuove che hanno 1 profilo adeguato per essere montato su canali stretti quali i 600 per avere cmnq 1 ottima sup d'appoggio; io le prendo la prox sett credo e vedo come vanno alla prima pistataLast edited by desmopiega; 09-06-10, 12:28.
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postsi ma nn ci sta 1 granch? bene il 190/55 ,diciamo che sta strettina avendo il canale da 5,5
sarebbe stato molto mejo se l'avesse avuto da 5,75 se non 6
in alternativa potresti montare le dunlop nuove che hanno 1 profilo adeguato per essere montato su canali stretti quali i 600 per avere cmnq 1 ottima sup d'appoggio; io le prendo la prox sett credo e vedo come vanno alla prima pistata
Ah non sapevo che la 999 avesse il cercgio posteriore con il canale da 5.5
Comment
-
attualmente è in quarantena....devo sostituire i paraoli e devo trovar un assetto migliore con una taratura piu piantata....ho l impressione che galleggia l anteriore ora nn so se dipende dai paraoli o devo cambiar taratura delle sospensioni....dimenticavo la mia è una s
Comment
-
Originally posted by rickyna View Postse ti fa piacere desmodannato sono anchi? io di napoli se vuoi provi la mia cosi ti rendi conto concretamente....e poi deciti se comprarla....nn la mia ...in generale
Ps: visto che sei di Napoli potresti aggregarti al nostro DOC...
Comment
-
Originally posted by rickyna View Postgia ci sto.....purtroppo ultimamente ho poco tempo x la moto mannaggia....poi si ci ? messo anche il paraolio....e l anteriore che nn lo sento piantato....che cavolo
piuttosto potrebbe essere olio vecchio e mal settata...
Comment
-
ciao, ho portato a casa il 999s stasera , che dire, ? spettacolare!
Di motore mi aspettavo andasse meno, invece ha una grande spinta ed ? molto lineare, forse taglia un p? presto...
Meccanicamente sembra che abbia attriti molto bassi e/o volano relativamente leggero.
Sabato spero di provarla anche nel guidato, anche se ha le Bridgestone di serie.... poi racconto
Uploaded with ImageShack.us
Comment
X
Comment